Eccellenza: Maizzi a Sassuolo e Mazzuca a Bologna


In questo weekend di inizio dicembre saranno due gli arbitri di AIA Parma designati in Eccellenza. Nel Girone A Andrea Maizzi è chiamato ad arbitrare la gara tra Sanmichelese Sassuolo e Casalgrandese: con lui, allo “Zanti” di S. Michele dei Mucchietti (Sassuolo), in provincia di Modena, ci saranno gli assistenti Angelo Bonafede e Paolo Bombonato di Bologna. Nel Girone B Massimo Mazzuca sarà di scena al “Biavati” di Bologna per la gara tra Corticella e Classe: a coadiuvarlo, in qualità di assistenti, saranno Mattia Bissioni di Cesena e Francesco Crovetti di Modena.

In Promozione saranno impegnati, nel ruolo di assistenti, Germano Felicioli e Jonas Blondon Nkenkeu Teulem (in Borgo San Donnino – Carignano, a Salsomaggiore), Sara Canale e Matteo Panizzi (in Castellana – Fontana Audax), Christian Alzapiedi (in Medesanese – Piccardo Traversetolo), Lorenzo Concari (in Fabbrico – Cittadella Vis S.Paolo), Andrea Carrucciu (in Formigine – Falkgalileo) e Marco Ramazzotti (in La Pieve Nonantola – Arcetana).

In Prima Categoria Francesco Fedolfi sarà al “Tabloni” per Soragna – Vigolo Marchese, mentre Calogero Sarchiello è stato designato a Lesignano de’ Bagni per Lesignano – Boretto. Trasferta in terra reggiana, infine, per Alessandro De Gaetano, impegnato al “Rinaldi” di Reggiolo per Reggiolo – Cavezzo.