Belfiore a Campobasso, Mavaro in Toscana e Agosta a Bergamo


Tornano in campo anche questa settimana gli associati nazionali della sezione Aia di Parma.

In Serie B di calcio a 5 Giovanni Agosta sarà di scena sabato 11 novembre in Lombardia per la partita Bergamo-Aosta, girone A. Insieme a lui sono stati designati anche l’arbitro numero uno, Andrea Saggese di Rovereto, e la cronometrista Stefania Cedraro della sezione di Perugia. Nel girone C, invece, Fabio Mavaro andrà in Toscana per Calcetto Poggibonsese-Pistoia, con Antonio Faraone di Torre Annunziata e il cronometrista Marco Paolino di Siena, mentre sempre nel girone C, Paolo Gandolfi ricoprirà lo stesso ruolo a Reggio Emilia per la partita Olimpia Regium-Elba 97. Roberti Martinelli di Torino e Marco Latella di Genova i due arbitri dell’incontro.

In Serie D, trasferta molisana per Stefano Belfiore: per lui c’è la gara Campobasso-Avezzano, dodicesima di andata nel girone F, in programma domenica 12 novembre alle 14.30. I suoi assistenti saranno Fabrizio Aniella Ricciardi di Ancona e Giuseppe Ceserano di Castellamare di Stabia. Nel girone E, invece, Giuseppe Facchini è stato designato per la partita Real Forte Querceta-Ligorna, insieme all’arbitro Tommaso Zamagni di Cesena e l’assistente numero due Antonio Marco Vitale della sezione di Ancona.

Agsm Verona-Mozzanica di Serie A femminile, in programma sabato 11 novembre, è infine la gara affidata ad Andrea Faccini, arbitro a disposizione della Cai. Con lui ci saranno due assistenti della sezione di Verona: Martino Righetti e Giuseppe Mansueto.