Da San Marino a Brescia: tornano in campo i nazionali dell’Aia Parma


Dalla Serie A di calcio a 5 alla massima serie femminile, tornano in campo anche questo weekend gli associati nazionali della sezione Aia di Parma.

Sabato 28 ottobre, alle 15, il primo sarà Andrea Faccini, arbitro a disposizione della Cai, designato per la gara di Serie A femminile tra Brescia e Tavagnacco. Con lui, gli assistenti Giovanni Losito di Lodi e Michelangelo Calicchio di Milano. Alle 16 sarà invece il turno di Giuseppe Facchini, che insieme all’arbitro Mattia Pascarella di Nocera Inferiore e a Enrico Repetto di Bolzano andrà in Lombardia per Folgore Caratese-Oltrepovoghera, undicesima di andata del girone A di Serie D.

Alle 18 sarà poi il turno di Paolo Gandolfi, cronometrista in Kaos Reggio Emilia-Milano, sesta giornata di Serie A di calcio a 5. A dirigere l’incontro ci saranno Nicola Maria Manzione di Salerno e Ferruccio Prisma di Crotone. In Serie B, Giovanni Agosta è stato invece designato per Videoton Crema-Rhibo Fossano; con lui ci saranno Gianmarco Laggia di Mestre e Stefano Zanchi, di Lovere, nel ruolo di cronometrista.

Tornando in Serie D, infine, domenica 29 ottobre, alle 14.30, sarà il turno della coppia di assistenti Massimo Abagnale-Gianluca Maldini: per loro c’è la gara tra San Marino e Francavilla 1927, nona di andata del girone F. L’arbitro designato è Luca Bergamin della sezione di Castelfranco Veneto.