Renate-Sambenedettese per Pappalardo, tutti in campo in Serie D


Quello alle porte si preannuncia un altro weekend importante per gli associati nazionali della sezione Aia di Parma.

In Lega Pro, Renate e Sambenedettese, terza e seconda forza del girone B, con due soli punti di distacco, si affronteranno domenica 15 ottobre, alle 14.30, in una partita molto delicata diretta da Daniel Amabile di Vicenza. Insieme a lui ci sarà anche il nostro assistente Vittorio Pappalardo con Rodolfo Zambelli di Finale Emilia a completare la terna.

Per quanto riguarda la Can D, tutti in campo domenica alle 15 i nazionali della sezione di Parma. L’arbitro Stefano Belfiore andrà in Liguria per Lavagnese-Massese, settima di andata nel girone E. Con lui, gli assistenti Luca Feralboli e Mirko Piotti di Brescia. Giuseppe Facchini sarà invece il primo assistente dell’arbitro Daniele De Tommaso di Rieti in Jesina-Vis Pesaro, girone F. Con loro, anche Enrico Repetto di Bolzano. Crema-Dro, girone B, è poi la gara che vedrà Giorgio De Lorenzi scendere in campo insieme a Edoardo Gianquinto di Trapani e al primo assistente Matteo Cardona di Catania, mentre la sempre più rodata coppia formata da Massimo Abagnale e Gianluca Maldini sarà di scena in Piemonte insieme all’arbitro Simone Fabiano della sezione di Bologna. Per loro c’è la partita Borgosesia-Como (girone A): si tratta di una gara molto attesa, con le due formazioni distanti in classifica appena tre lunghezze.

Per la Cai, infine, trasferta Toscana per Andrea Faccini, designato per la partita Massese-Colligiana, in programma sabato 14 ottobre alle 14.30. Assistenti: Vincenzo Mongelli e Francesco Coco di Pisa.