Supercoppa femminile per Sara Canale, Alex Cavallina a Monza


Anche il prossimo weekend degli associati nazionali della sezione Aia di Parma si preannuncia molto interessante. Ma non solo: sabato 23 settembre, alle 17, lo stadio “Tullio Morgagni” di Forlì ospiterà il primo atto della nuova stagione del calcio femminile italiano. Fiorentina e Brescia si affronteranno infatti per la finale di Supercoppa Italiana e insieme a Roberta Russo della sezione di Piacenza e all’arbitro Silvia Gasperotti di Rovereto, ci sarà anche la nostra Sara Canale.

Sempre sabato, ma alle 15, Vittorio Pappalardo scenderà invece in campo per Virtus Entella-Cesena, terza di andata nel girone A del campionato di Primavera 2. L’arbitro sarà Paolo Bitonti di Bologna; primo assistente Rodolfo Zambelli di Finale Emilia, mentre in Lega Pro lo stesso ruolo sarà ricoperto da Alex Cavallina per la gara tra Monza e Carrarese, quinta di andata nel girone A. Fischio d’inizio domenica 24 settembre alle 16.30; completano la terna il fischietto di Nocera Inferiore Mario Cascione e l’assistente Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

Per la Cand D, Giuseppe Facchini è stato designato per la partita Virtus Vecoomp Verona-Este, valida per la quarta giornata del girone C. Con lui, domenica alle 15, ci saranno l’arbitro Matteo Dallapiccola di Trento e il primo assistente Tommaso Betta della sezione di Bolzano.

Per la Cai, infine, Andrea Faccini scenderà in campo domenica mattina, alle 11, per Ladispoli-Civitavecchia 1920, campionato di Eccellenza laziale. Assistenti, Fabrizio Caprari di Roma 1 e Mirko Gizzi di Ciampino.