Ramazzotti, Ricucci e Mori designati in Promozione


In Eccellenza l’unico associato della nostra Sezione ad essere designato in questo weekend è Matteo Panizzi, impegnato come assistente nella gara di San Felice sul Panaro, in provincia di Modena, tra San Felice e Sanmichelese Sassuolo, insieme all’arbitro Vincenzi e all’assistente Milana, entrambi di Bologna. Nel girone B di Promozione Marco Ramazzotti scenderà in campo sul sintetico di Castelnovo ne’ Monti per dirigere Atletico Montagna – Fabbrico, insieme agli assistenti Rigonat e Zanre di Reggio Emilia (calcio d’inizio domenica 24 alle ore 17:00), mentre a Francesco Ricucci è stata affidata Castelnuovo – Ganaceto, a Castelnovo Rangone, in provincia di Modena, dove sarà coadiuvato dagli assistenti Cornago di Bologna e Bianchini di Ferrara. Scenderà sul terreno di gioco di Rio Saliceto Riccardo Mori, designato per Riese – Formigine insieme agli assistenti Foglia e Marchesini di Bologna.

Saranno impegnati come assistenti sui campi della nostra provincia, invece, Christian Alzapiedi in Borgo San Donnino – Langhiranese, Gliton Pali in Carignano – Fontana Audax, Lorenzo Concari e Steven Ulrich Feuze Sikam in Felino – Piccardo Traversetolo, Manuel Piro in San Secondo – Noceto, Giovanni Ziveri e Jonas Blondon Nkenkeu Teulem in Viarolese – Colorno. A questi si aggiunge anche Germano Felicioli, designato come assistente per La Pieve Nonantola – Falkgalileo.

In Prima Categoria, infine, trasferte in terra piacentina per Calogero Sarchiello (designato per Baby Brazil San Nicolò – Borgonovese, a San Nicolò di Rottofreno), e Marcello Vietti (impegnato in Vigolo Marchese – Bobbiese). Completano le designazioni di Prima Categoria Andrea Maizzi in Zibello Polesine –  Alsenese, Lorenzo Lottici in Ghiare – Sorbolo (che si gioca sul sintetico del “Pertini” di Langhirano) ed Alessandro De Gaetano in Valtarese – Lesignano (in programma sul “Bozzia” di Borgotaro). Tutte le partite di questo weekend di Eccellenza, Promozione (eccetto Atletico Montagna – Fabbrico) e Prima Categoria inizieranno alle ore 15:30.