Torneo “Dante Cavalieri”, ecco gli arbitri delle finali


Dopo quasi tre settimane di gare, volge al termine anche il 39° Torneo “Dante Cavalieri”, che vedrà le quattro finali (una per ciascuna categoria) svolgersi tra le serate di oggi e di domani sul campo dell’Unione Polisportiva Virtus, situato in via Del Bono 4.

Questa sera si inizia alle ore 19:30 con la finale degli Esordienti A tra Carignano e Arsenal, che sarà diretta da Federico Papi, mentre alle ore 20:30 la finale dei Giovanissimi A tra Mercury e Virtus sarà arbitrata da David Oladipo, coadiuvato da Vincenzo Maria Ritorto ed Emanuele Zappavigna in qualità di assistenti.

Domani, giovedì 21 settembre, spazio, invece, alla finale dei Giovanissimi B in programma alle ore 19:30 tra CUS Parma Le Folgori e Arsenal, che vedrà impegnati sul terreno di gioco l’arbitro Simone Ferrarini e gli assistenti Gliton Pali e Angelo Ippolito. Alle ore 20:30, infine, chiude la finale degli Allievi B tra CUS Parma Le Folgori e Inter Club, arbitrata da Lorenzo Frigo, che avrà come assistenti Lorenzo Lottici e Alessandro Gaglio.