Weekend di esordi per i nazionali dell’Aia Parma


Secondo weekend di esordi per gli associati nazionali della sezione Aia di Parma. L’arbitro Andrea Faccini affronterà la sua prima trasferta fuori dai confini regionali per dirigere Cheraschese 1904-Vs Chisola Calcio, gara valida per il campionato di Eccellenza piemontese. Con lui, per il battesimo alla Cai in provincia di Cuneo, domenica 10 settembre alle ore 15.00, ci saranno gli assistenti Andrea Martin di Asti e Gian Luca Vanzan di Vercelli.

Esordio stagionale in campionato, invece, per Vittorio Pappalardo, esperto assistente a disposizione della Can Pro. La prima della stagione sarà all’Artemio Franchi di Siena, dove i padroni di casa affronteranno l’Arzachena. Insieme a Pappalardo sono stati designata per la gara del girone C, domenica alle 16.30, l’arbitro Federico Longo di Paola e Rodolfo Zambelli della sezione di Finale Emilia.

Prima di campionato, infine, anche per Stefano Belfiore, in campo nelle Marche per Jesina-Recanatese, seconda di andata del girone F di Serie D. All’incontro, in programma domenica alle 15.00, ci saranno anche gli assistenti Francesco Pio Aucello di Roma 2 ed Emanuele Musumeci di Ciampino.