Finale play off di A2 per Mezzadri, Meli a San Siro


Primo weekend di maggio prestigioso per gli associati nazionali della sezione Aia Parma. Nel posticipo domenicale della sedicesima di ritorno in Serie A, si affrontano a San Siro Milan e Roma. A dirigere la gara ci sarà Nicola Rizzoli di Bologna e con lui scenderanno in campo anche Andrea Crispo di Genova e il nostro Filippo Meli, primo assistente.

Sabato, alle 16 sempre nel capoluogo meneghino, toccherà invece a Stefano Mezzadri dare il massimo per la gara più importante del campionato di Serie A2 di calcio a 5: Milano e Feldi Eboli si giocano infatti la finale di andata dei play off. Con l’arbitro nostrano ci saranno anche Natale Mazzone di Imola e il cronometrista Fabiano Maragno di Bologna.

Sabato pomeriggio, in Lega Pro, girone A, è poi in programma anche il derby toscano tra Pistoiese e Livorno, coi padroni di casa ormai già salvi e gli ospiti in piena lotta play off. L’incontro sarà diretto da Mario Vigile della sezione di Cosenza, coadiuvato dalla rodata coppia parmigiana di assistenti composta da Vittorio Pappalardo e Alex Cavallina.

In Serie D, infine, Stefano Belfiore è stato designano per Lecco-Pergolettese, diciassettesima di ritorno nel girone B. I nerazzurri locali sono alle prese con una delicata scalata per evitare la retrocessione diretta, mentre la Pergolettese è a caccia di punti per continuare a coltivare il sogno play off: si preannuncia dunque una gara vivace. Con Belfiore ci saranno gli assistenti Fabio Fabris di Pordenone e Giovanni Masini di Gorizia.