Triestina per Facchini, Mezzadri e Mavaro ai play-off di Serie B


Si chiude con un ultimo weekend di designazioni importanti il mese di aprile degli associati nazionali della sezione Aia Parma.

Filippo Meli sarà il quarto uomo nel derby capitolino di domenica all’ora di pranzo. Roma-Lazio, in campo alle 12.30 di domenica 30 aprile, è stata affidata a Daniele Orsato di Schio, coadiuvato da Alessandro Costanzo di Orvieto e Matteo Passeri di Gubbio.

Sfida al vertice in Serie D, invece, per l’assistente Giuseppe Facchini: per lui c’è Campodarsego – Union Triestina, rispettivamente terza e seconda forza del girone C, a due settimane dalla fine. L’arbitro sarà Davide Copat di Pordenone; primo assistente Francesco Zangara della sezione di Catanzaro.

Restando in Serie D, girone A, la sedicesima di ritorno vedrà protagonisti, sempre domenica alle 15.00, anche la coppia composta da Massimo Abagnale e Gianluca Maldini, designati per la partita Oltrepovoghera – Verbania. A dirigere l’incontro ci sarà Tommaso Zamagni di Cesena.

Nel campionato Primavera gli assistenti Alex Cavallina e Vittorio Pappalardo saranno di scena sabato 29 aprile, alle 15.00, per Chievo Verona – Ascoli Picchio (girone B). Con loro, Alessandro Meleleo di Casarano, mentre per quanto riguarda il calcio a 5 è arrivato il momento degli spareggi anche per Stefano Mezzadri e Fabio Mavaro. Il primo è stato designato come cronometrista per la gara di play-off di Serie B tra Porto San Giorgio e Gyimnastic Studio. Fischio d’inizio all palazzetto di Potenza, sabato 29 alle 16.00, affidato ai colleghi Natale Mazzone di Imola e Fabrizio Burattoni della sezione di Lugo di Romagna. Mavaro, invece, arbitrerà con Bartolomeo Burletti di Ragusa la partita tra Villorba e Monza. Cronometrista, Stefano De Matteis di Mestre.