La sezione di Parma a Viareggio con Belfiore e Facchini


La sezione Aia Parma presente al torneo di Viareggio. Nel weekend alle porte, l’arbitro Stefano Belfiore e l’assistente Giuseppe Facchini scenderanno infatti in campo per l’ultima giornata della fase eliminatoria della 69ª edizione della Coppa Carnevale – Viareggio Cup. Insieme ai bolognesi Pietro Pascali e Gabriele Calapai, alle 11 di domenica 19 marzo, Belfiore sarà al comunale “Bachi” di Pontedera per Rijeka-Cortuluá. La formazione croata e quella colombiana sono inserite nel Girone 10, completato da Torino e Reggiana. Con Empoli e Ascoli sono invece nel Girone 3 i russi dello Zenit San Pietroburgo e la squadra statunitense Athletic Union, una contro l’altra sabato 18 marzo alle ore 15. A dirigere la gara sarà Alessandro Maninetti di Lovere, coadiuvato da Facchini e da Enrico Repetto della sezione di Bolzano.

In Serie D la sempre più affiatata coppia Massimo Abagnale-Gianluca Maldini tornerà invece in campo domenica 19 marzo, alle 14.30. Con l’arbitro Tommaso Zamagni di Cesena, per loro c’è Ghivizzano-Finale Emilia, decima di ritorno nel Girone E.

Infine la Can 5: sabato 18 marzo, alle 16, di scena anche Paolo Gandolfi. Ad Arzignano, insieme a Walter Suelotto della sezione di Bassano del Grappa, designato come cronometrista, e insieme all’internazionale Angelo Galante di Ancona, Gandolfi dirigerà Real Futsal-Capitolina Marconi, 24ª giornata di Serie A2.