Ecco gli arbitri delle finali dei tornei di Sala Baganza, “Notturno” di Monticelli e “Scirea” di Fognano


Fine settimana intenso per quanto riguarda i vari tornei che volgono al termine proprio in queste serate di inizio estate. Stasera si disputeranno le due finali del torneo di Sala Baganza: alle ore 20 Yannick Fosso arbitrerà la finale per il 3° posto tra Real Val Baganza e Piccardo Traversetolo, mentre alle ore 21:30 sarà il turno di Florenc Xeka per la finalissima tra Il Cervo ed Il Castello.

Domani sera l’attenzione di sposta su Monticelli, dove al “Riva” si terranno le attese finali del “39° Torneo Notturno”: alle ore 20 spazio alla finale per il 3° posto tra Arsenal e Piccardo Traversetolo, affidata a Gliton Pali, mentre alle ore 21:15 sarà la terna capitanata da Francesco Fedolfi a dirigere la finalissima tra Montebello e Paradigna, insieme agli assistenti Christian Alzapiedi e Calogero D’Andrea.

Infine, sabato sera sono in programma le finale del Torneo “Scirea” di Fognano: alle ore 19 la finale per il 3° posto fra Mercury e Santos verrà diretta da Simone Ferrarini, mentre quella per il 1° posto fra Juventus Club ed Astra, con fischio d’inizio alle ore 20:15, sarà diretta da Lorenzo Bertacchini, coadiuvato dagli assistenti Gliton Pali e Francesco Fedolfi. In bocca al lupo a tutti!