Assemblea Sezionale Ordinaria


Si è svolta venerdì 12 maggio l’Assemblea Sezionale Ordinaria, come da regolamento, l’Assemblea è stata convocata alle ore 19.30 in prima convocazione con la necessità di avere presenti almeno 2/3 degli aventi diritto al voto, non essendo stato raggiunto il quorum necessario la stessa è stata riconvocata 1 ora dopo, alle 20.30 dove il quorum scendeva 1/3 degli aventi diritto al voto.

Alle 20.30 I Revisori dei conti (Galluccio Andrea, Cristian Canu e Morini Claudio) verificavano la presenza di oltre un centinaio di colleghi (tra presenti e deleghe) deliberando la validità dell’Assemblea.

Gli associati presenti in sala approvavano per acclamazione la scelta di Alessandro Scipioni quale presidente dell’Assemblea Ordinaria, di Sandro Buttazzi quale vice presidente e di Alzapiedi Christian quale segretario.

Dopo la lettura della relazione tecnica e associativa del Presidente di Sezione e della relazione amministrativa da parte del presidente del Collegio dei Revisori , agli associati è stata data la possibilità di intervenire con proprie osservazioni prima di esprimere, con voto palese, l’approvazione o meno della relazione.

Terminati gli interventi si è proceduto ad approvare la relazione tecnica ed associativa della stagione 2016-17 che è stata approvata con 102 voti a favore e 1 astensione.