Meli al “Franchi”, Luparense per Mezzadri


Prestigioso anticipo di Serie A per il nostro assistente Filippo Meli. Sabato 22 aprile, alle 20.45, Fiorentina e Inter si sfidano al “Franchi” diretti dall’arbitro Paolo Valeri di Roma 2: con lui, oltre a Meli, ci sarà anche Andrea Crispo di Genova. Quarto uomo Costanzo; addizionali Banti e Giacomelli.

Sempre sabato scenderanno in campo anche altri associati nazionali della sezione Aia di Parma. Al palazzetto dello sport di San Martino di Lupari toccherà a Stefano Mezzadri arbitrare l’ultima di campionato della massima serie tra Luparense e Came Dosson. Blindata la classifica: secondi i veneti, penultimi gli ospiti. Completano la terna Fabrizio Burattoni di Lugo e Paride Botter di Venezia, cronometrista.

In Serie B di calcio a 5 è invece già tempo di playoff. A Bagnolo i padroni di casa si giocano la stagione contro la Polisportiva Futura: arbitrano Stefano De Matteis di Mestre e Raffaele Buonocore di Castellammare di Stabia; cronometrista il nostro Paolo Gandolfi.

Domenica 23 aprile, alle 15.00, scenderà infine in campo anche la Serie D. Il calendario della quindicesima di ritorno nel girone H mette una di fronte all’altra Cynthia 1920, quasi spacciata, e Manfredonia, a caccia di punti per evitare i playout. Fischio d’inizio a Genzano affidato a Stefano Belfiore, coadiuvato da Jacopo Ceccarelli di Milano e Mirko Piotti di Brescia.