Zavanelli ai play-off, Lazio-Napoli: c’è anche Meli


Con umori completamente opposti dopo la settimana di Coppa Italia, Lazio e Napoli si affronteranno nel posticipo domenicale di Serie A. E il 9 aprile, alle 20.45, all’Olimpico ci sarà anche il nostro Filippo Meli. Arbitra Massimiliano Irrati di Pistoia. Assistente numero due: Andrea Crispo di Genova.

Sfida al vertice nel campionato Primavera, invece, per Alex Cavallina e Vittorio Pappalardo. La coppia di assistenti della sezione di Parma sarà di scena sabato 8 aprile, alle 13, per Inter-Atalanta, prime della classe nel girone C. Fischio d’inizio affidato a Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta.

In campo sabato anche Fabio Mavaro. Alle 16 si affrontano L84 e Pavia, tredicesima di ritorno nel campionato di Serie B di calcio a 5, girone A. Insieme a Mavaro ci saranno Adriano Sodano di Bologna e Andrea Antonio Basile di Torino nel ruolo di cronometrista.

Alle 18.30, a Castel San Pietro Terme, toccherà invece a Valentina Zavanelli. Per lei e per Francesco Mosconi di Cesena c’è una prestigiosa designazione ai play-off di C1: Osteria Grande-Cavezzo, semifinale secca.

In Serie D, infine, trasferta in Trentino per Stefano Belfiore e Giuseppe Facchini. Domenica 9 aprile, alle 15, si gioca Levico Terme-Scansorosciate Calcio, entrambe a caccia di punti salvezza nel girone B. Completa la terna Adriano Caggiano di Reggio Emilia.