Raduno Regionale Arbitri Eccellenza/Promozione ed Osservatori


E’ in dirittura d’arrivo la settimana del Raduno Regionale a Spiaggia Romea, con la partenza di arbitri e osservatori oggi si è chiuso il “capitolo” calcio a 11, in serata sono arrivati arbitri e osservatori del calcio a cinque.

Come già avevano fatto i ragazzi di prima e gli assistenti, anche il gruppo di arbitri di promozione ed eccellenza si è ben comportato nei test atletici e nei quiz tecnici, partecipando con attenzione alle riunioni tecniche della commissione guidata da Sergio Zuccolini, ascoltando gli interventi del Componente del Comitato Nazionale AIA Giancarlo Perinello e la spiegazione della circolare n.1/2016 fatta dal componente del Settore Tecnico AIA Vincenzo Meli affiancato da Carlo Ridolfi.

Nel tardo pomeriggio di venerdì sono giunti al raduno anche i Presidenti di Sezione che hanno partecipato alla prima Consulta della stagione 2016/2017 e gli Osservatori a disposizione del Comitato Regionale.

“Giornata di esami” per Matteo Comastri e Giuseppe Bisquadro che hanno ricevuto l’abilitazione al ruolo di Osservatori Arbitrali così come previsto dalle normative per le figure di Presidenti e Organi Tecnici.

IMG_20160910_115207  IMG_20160910_140418