Raduno Sezionale S.S. 2016-2017


In allegato all’articolo troverete il programma del raduno sezionale che si svolgerà sabato 17 settembre 2016, per la parte atletica al campo Canforini di Moletolo (unico campo da calcio presente nella struttura, lo stesso dove abbiamo svolto la preparazione precampionato) con convocazione alle 8.15, per la parte tecnica presso la Sezione , dove gli osservatori e gli arbitri sosterrano i quiz tecnici nella mattinata e nel pomeriggio assisteranno alla riunione tecnica.

E’ necessario presentarsi al raduno muniti di materiale idoneo per sostenere test atletici(scarpe e indumenti sportivi e quiz tecnici (biro).

Alle 12;30  E’ previsto un pranzo a buffet.

Gli osservatori che volessero sfruttare la pausa (dalle 11.30 alle 14.00) per pranzare in altri luoghi potranno farlo con l’accortezza di farsi trovare in sala per l’inizio della seconda parte del raduno.

La seconda parte del raduno sarà così suddivisa :

14.00 risultanze tecniche quiz e test atletici, presentazione del nuovo Consiglio Direttivo Sezionale , saluto agli ospiti presenti,

15:00 inizio spiegazione circolare n.1 con casistiche tecniche,

16.00 pausa di 15 minuti

17.00-17.30 fine raduno

Gli associati che fossero designati per le gare del pomeriggio saranno esentati dalla presenza alla seconda parte del raduno.

 

 

Programma raduno

Allegati