RIUNIONE TECNICA


IFAB 1

In considerazione delle numerose variazioni regolamentari contenute nella Circolare 1 (e della loro rilevanza pratica), abbiamo ritenuto opportuno, prima di iniziare la Stagione Sportiva, organizzare per martedì 23 agosto (h. 20.30 presso i locali della Sezione) un incontro formativo con gli Arbitri in forza all’O.T.S.

L’incontro sarà tenuto dal membro del comitato tecnico Fabio Ghizzoni (Sezione di Reggio Emilia), che ci illustrerà le più rilevanti modifiche approvate dall’IFAB in occasione della sua 130esima Assemblea Generale Annuale, tenutasi a Cardiff (Galles) il 5 marzo 2016

La presenza, pur non essendo obbligatoria, è fortemente caldeggiata. Inutile ricordarvi l’importanza di scendere in campo con una piena consapevolezza del regolamento vigente (le modifiche apportate con la circolare n. 1 sono infatti entrate in vigore a partire dal 1 luglio scorso).

Ci preme sottolineare due ulteriori aspetti in vista di tale riunione tecnica:
1) Prima di tale incontro, la Circolare n. 1 deve già essere stata letta e studiata;
2) Coloro che non parteciperanno alla riunione del 23, non saranno designati nelle gare di Campionato fino a dopo il Raduno Precampionato previsto per il 17 settembre;
3) Sono esentati dal partecipare (anche se comunque ben accetti) gli arbitri e gli assistenti in forza al CRA, per i quali invece è stata calendarizzata una apposita riunione per il 27 agosto presso la Sezione A.I.A. di Bologna.

Per vostra comodità alleghiamo nuovamente il testo della Circolare n. 1: Circolare n. 1 stagione 2016-17. 

Seguirà a breve convocazione a mezzo mail.

In attesa di incontrarvi, il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo vi augurano un buon proseguimento di vacanze.